Accedi all'area
07/11/2023
AGGIORNAMENTO - CORSO FORMAZIONE LAVORATORI 6 ORE
L’Accordo del 21 dicembre 2011 dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome ha stabilito la durata, i contenuti minimi e le modalità della formazione in materia di salute e sicurezza che tutti i lavoratori, ai sensi dell’articolo 37 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81, devono ricevere a cura del proprio datore di lavoro. L’accordo disciplina ai sensi dell’art. 37 comma 2 del D.Lgs. 81/08, la durata, i contenuti minimi e le modalità di formazione e di aggiornamento, ogni cinque anni, dei lavoratori. L’aggiornamento deve essere effettuato ogni 5 anni dai lavoratori che hanno frequentato il corso base di Formazione Specifica, così come previsto dall’Accordo della Conferenza Stato-Regioni per la formazione del 21 dicembre 2011. La durata del corso è di 6 ore.
AGGIORNAMENTO QUINQUIENNALE FORMAZIONE LAVORATORI - 6 ORE
MARTEDI' 7 NOVEMBRE - ORE 8.30 - 14.30
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO: FORMAZIONE A DISTANZA – IN VIDEO CONFERENZA ON LINE
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO: Per la partecipazione al corso è necessario che ogni singolo partecipante sia munito di pc, tablet o smartphone, tutti con webcam ed una connessione stabile di internet.
Ciascun corso verrà realizzato al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti.
Per scoprire le quote di partecipazione ai corsi e le informazioni sulle possibilità di rimborso per gli isritti a EBAV e a EDILCASSA scrivere all'indirizzo sicurezza@artigianiverona.it o chiamare il numero 045 86 222 86 interno 4.
COMPILA LA FORM ED ISCRIVITI