
Per soddisfare la crescente necessità delle aziende, in particolare delle piccole realtà, di monitorare in modo puntuale la propria situazione in Banca d’Italia e le mutevoli condizioni economiche imposte dal settore bancario, la Divisione Consulenza di Fidi Artigiani Verona offre soluzioni mirate tramite il servizio di monitoraggio mensile della Centrale Rischi.
COSA PREVEDE IL SERVIZIO DI MONITORAGGIO
Attivando il servizio avrai a disposizione una verifica mensile del flusso della Centrale Rischi inviato da Banca d’Italia con segnalazione di eventuali anomalie, oltre ad un controllo trimestrale delle condizioni bancarie e indicazioni sulle eventuali rettifiche/migliorie da richiedere a ciascuna banca.
A seguito di ogni check-up, riceverai un rapporto con lo stato della tua posizione, indicazioni su eventuali criticità e consigli su come intervenire per migliorarla, se necessario.
COME ATTIVARE IL SERVIZIO
Il servizio è disponibile tramite Abbonamento annuale al costo di 50,00€ + IVA al mese, comprendente 12 report mensili sulla posizione della tua Impresa in Centrale Rischi, 4 report trimestrali sulle condizioni bancarie e costanti consigli sulla gestione di banche e intermediari.
Inoltre, attivando il servizio entro il 31/07/2024 il primo check-up sulla Centrale Rischi sarà gratuito.
Per avere maggiori informazioni e procedere all’attivazione, puoi contattare i nostri esperti al numero 045 8620050 o scriverci all’indirizzo info@fidiartigiani.it.